Dr Sebagh Italia

Servizio Clienti supporto a prodotti ed acquisti online

Per tutte le domande riguardanti i prodotti Dr Sebagh, i Rivenditori e altro, contattare:

Tel: +390141856599 – email: store@drsebagh.it

Emporio Parlesse – Essenses Srl, Via Buenos Aires, 51 14053 Canelli (AT) Italy

Spedizioni

Quando verrà spedito il mio ordine?
Se l’ordine viene ricevuto prima delle ore 15:00, probabilmente verrà spedito il giorno stesso. Riceverete una email contenente il numero di tracking a spedizione avvenuta.

Offrite il Servizio di consegna Espresso?
Si. Normalmente Nord/Centro Italia e nelle grandi città la consegna avviene il giorno successivo se non festivi. Centro/Sud Italia potrebbero essere raggiunti in 2/3 giorni lavorativi.

Quanto impiega l’ordine ad arrivare?
Normalmente 1-2 giorni lavorativi.

Quale corriere consegnerà il mio ordine?
Normalmente SDA, ma possono essere utilizzati altri corrieri come BRT o DHL (segnalare l’eventuale preferenza nelle Note sull’ordine).

Quando riceverò il tracking number del mio ordine?
Il giorno della partenza tramite email.

Come posso rintracciare il mio ordine?
Seguendo le indicazioni e il tracking sul sito del corriere espresso incaricato.

Cosa succede se non riesco a ritirare il mio ordine?
Il corriere lascerà un avviso di mancato recapito sul quale trovare le istruzioni per poter ritirare il pacco; richiediamo il numero di telefono portatile per comunicarlo al corriere di modo che possa contattare il cliente per risolvere la consegna. Nel caso avesse bisogno di assistenza può inviarci una email a store@drsebagh.it e vi aiuteremo a risolvere il problema.

Il tracking del mio ordine indica “consegna non riuscita/consegna tentata”. Cosa significa?
Se il tracking dell’ordine riporta questo messaggio, significa che il corriere ha provato a consegnare la merce ma non ha trovato nessuno nel luogo di consegna.

Ho tracciato il mio ordine e il sistema dice che è stato rispedito al mittente. Cosa è successo?
Il motivo per cui il tuo ordine viene restituito al mittente è perché non è stato ritirato e dopo alcuni giorni viene rispedito al mittente. Contatta store@drsebagh.it.

Come posso rendere la merce per ottenere il rimborso?
Se vuoi rendere un prodotto puoi scrivere il tuo nome, numero d’ordine e la ragione per cui vuoi fare il reso e mandare una mail al nostro indirizzo. L’indirizzo di restituzione sarà, una volta concordata:

Essenses Srl, Via Buenos Aires, 51 14053 Canelli (AT) Italia

Tel: +39 (0)141 856599 – email: store@drsebagh.it

Sarai rimborsato tramite PayPal se hai pagato con PayPal.

Ti preghiamo ti far riferimento alla nostra politica di rimborso qui.

Cosa succede se i miei prodotti arrivano danneggiati, rotti o che perdono?
Se i tuoi prodotti non arrivano in perfette condizioni scrivici a store@drsebagh.it insieme al tuo nome, cognome, numero d’ordine, il prodotto difettoso in questione ed il suo numero di lotto (indicato sul lato inferiore della scatola del prodotto). Cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Domande Frequenti

Qui di seguito troverai una lista di domande frequenti sui prodotti Dr Sebagh. Se non trovi la risposta che stai cercando contatta il nostro Team.

Come posso sapere la data di scadenza dei prodotti?
Poiché abbiamo sede nell’Unione Europea, rispettiamo tutte le normative UE in materia di produzione, che sono tra le più rigorose al mondo. Di conseguenza, ogni prodotto che vendiamo è utilizzabile dalla data di acquisto per un periodo contrassegnato sul prodotto. Questo periodo è indicato sul prodotto da un simbolo che rappresenta un barattolo aperto. Il numero indicato all’interno del barattolo è il numero di mesi in cui il prodotto in questione manterrà le sue proprietà dopo l’apertura.

Come devo conservare il Pure Vitamin C Powder Cream?
Il Pure Vitamin C Powder Cream è sensibile al calore, alla luce e all’umidità. Consigliamo pertanto di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto e di non esporlo alla luce solare diretta.

I prodotti sono senza Parabeni (paraben-free)?
Nei prodotti della linea Dr Sebagh non sono utilizzati parabeni in alcuna forma. I nostri prodotti sono completamente paraben-free.

Gravidanza e allattamento
I prodotti Dr Sebagh sono sicuri da utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento?
I prodotti per la cura della pelle del Dr Sebagh sono destinati agli adulti e di conseguenza sono testati per essere utilizzati dagli stessi. Tuttavia, non possiamo fornire indicazioni o consigli specifici alle donne in gravidanza o durante il periodo dell’allattamento; si consiglia alle clienti di chiedere il parere del proprio medico in merito alla tolleranza personale verso gli ingredienti contenuti in ciascun prodotto, per legge sempre elencati sulla confezione.

Attenzione, è importante tenere presente che per unicamente per i prodotti Deep Exfoliating MaskDeep Exfoliating Mask Sensitive Skin  si avvisa un rischio di scottatura solare (stampato anche sulle istruzioni del prodotto) in quanto questi prodotti contengono gli Alfa Idrossidi Acidi (AHA) che possono aumentare la sensibilità della pelle al sole e il rischio di scottature. Utilizzate sempre un filtro solare, abbigliamento protettivo, e limitate l’esposizione al sole durante l’utilizzo del prodotto e nella settimana successiva.

Per la stampa scrivere a:
press@drsebagh.it