Vitamin C Brightening Primer SPF 15 (40ml) + zoom

Vitamin C Brightening Primer SPF 15 (40ml)

Levigante, Illuminante, Protettivo

Maggiori dettagli

SEVCP2

€ 68,75

Descrizione del Prodotto

Identikit prodotto: Levigante, Illuminante, Protettivo

Dr Sebagh è lieto di svelare un prodotto eccezionale che segna una svolta nella tecnologia utilizzata per i primer: Dr Sebagh Vitamin C Brightening Primer SPF 15.

Azione

Vitamin C Brightening Primer SPF 15 dona una sensazione piacevole e un effetto visibile ed immediato. La sua texture leggera delicatamente profumata rende la pelle istantaneamente più levigata dall’aspetto più fresco e luminoso.

La formula altamente avanzata abbina le proprietà illuminanti, protettive ed antiossidanti della Vitamina C a quelle profondamente idratanti dell’acido ialuronico e a quelle del trio di estratti di frutta. L’aggiunta di filtri UV schermano con protezione SPF15.

Vitamin C Brightening Primer SPF 15 ha un effetto istantaneo illuminante, aiuta a riempire le linee sottili e a nascondere le rughe mentre assorbe il sebo. Il make-up si stende magnificamente. L’estratto di felce di mare aiuta a ridurre le macchie da invecchiamento e pigmentazione.

È il primo passo verso un look straordinariamente radioso.

Il consiglio di Dr Sebagh
Insieme alla famosa polvere-crema Pure Vitamin C Powder Cream che per se stessa è già un potente trattamento "Ageing-Maintenance", il Dr Jean- Louis Sebagh, medico cosmetico di fama mondiale, ha creato Vitamin C Brightening Primer SPF 15 che fornisce la base ideale per il trucco e molteplici benefici alla pelle.

Attivi

DERIVATO DELLA VITAMINA C VETTORIZZATO: la vitamina C antiossidante incrementa la sintesi del collagene, ha un effetto schiarente sulla pelle e sulle macchie dovute all’invecchiamento, rendendo più omogeneo il tono della pelle. Una forma esclusiva del derivato dell'acido ascorbico aumenta la stabilità e l’efficacia dell’azione mirata sulle cellule. Migliora la sintesi del collagene e aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili, comprese le rughe del contorno occhi.

ACIDO IALURONICO: naturalmente presente nella pelle, è in grado di trattenere 1000 volte il suo peso in acqua e di rilasciarla quando richiesta. Intensivamente idratante, quando applicato sulla pelle forma una pellicola che limita la TEWL (la perdita d’acqua transepidermica) cutanea.

TRIO DI ESTRATTI DI COCOMERO, MELA E LENTICCHIE: lavora in sinergia per idratare in profondità la pelle e agevolare la disintossicazione e rigenerazione cellulare.

ESTRATTO DI FELCE DI MARE: un'alga marrone, la felce di mare (estratto d’alghe idrolizzate) è coltivata in modo sostenibile in mare aperto. Insieme all’effetto sbiancante della Vitamina C, aiuta a ridurre la produzione di melanina.

NONAPEPTIDE-1: attenua naturalmente le macchie dovute ad invecchiamento e pigmentazione aiutando a bloccare la sintesi di melanina senza interferire con le altre funzioni dei melanociti, rendendo il tono della pelle più uniforme.

MICROPARTICELLE IN NYLON: riempiono le linee sottili, nascondono le rughe, opacizzano la pelle assorbendo il sebo.

PIGMENTI PERLATI INTELLIGENTI: ravvivano ed aumentano la luminosità.

Istruzioni per l'usoApplicare una piccola quantità di Dr Sebagh Vitamin C Brightening Primer SPF 15 dopo la crema idratante e immediatamente prima del make-up. Per una maggiore splendore della pelle, utilizzarlo insieme al rituale Dr Sebagh 'Ageing-Maintenance'. Malgrado Dr Sebagh Vitamin C Brightening Primer SPF 15 fornisca una protezione SPF 15, applicare sempre a seguire, quando necessario, la crema solare con protezione SPF superiore.

Ingredienti: AQUA (WATER), OCTOCRYLENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, DIISOPROPYL SEBACATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CETEARYL ALCOHOL, NYLON 6/12, POLYGLYCERYL-6 LAURATE, POLYGLYCERYL-10 OLEATE, DIMETHICONE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, CETEARYL GLUCOSIDE, CITRULLUS VULGARIS (WATERMELON) FRUIT EXTRACT, SORBITAN PALMITATE, PALMARIA PALMATA EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), LENS ESCULENTA (LENTIL) FRUIT EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, MICA, 3- O-ETHYL ASCORBIC ACID, TITANIUM DIOXIDE, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, ETHYLHEXYL- GLYCERIN, DISODIUM EDTA, SODIUM LACTATE, HONOKIOL, MAGNOLOL, TOCOPHERYL ACETATE, RHIZOBIAN GUM, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYDROXIDE, HYDROLYZED ALGAE EXTRACT, SODIUM PCA, GLUCOSE, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, BHT, BENZYL SALICYLATE, BENZYL BENZOATE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, LIMONENE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE.

La Newsletter di Dr Sebagh

Dr Sebagh Press