Self-Tanning Drops (20ml) + zoom

Dr Sebagh consigliaPer un risultato ottimale utilizzare con:

Self-Tanning Drops (20ml)

Abbronzante Graduale, Illuminante, Protegge contro la luce HEV e digitale

Maggiori dettagli

€ 52,00

Descrizione del Prodotto

Identikit prodotto: abbronzante graduale, illuminante, protegge contro la luce HEV e digitale

Dr Sebagh presenta una nuova generazione di autoabbronzante intelligente: il Self-Tanning Drops dona un colorito luminoso ed un aspetto sano, mentre protegge la pelle dagli effetti dell’invecchiamento dovuti alle radiazioni ad alta energia della luce visibile (HEV). Questa luce blu/violetto viene emessa anche da smartphone, tablet e laptop.

Creato dal Dr Jean-Louis Sebagh, medico cosmetico di fama mondiale, questo innovativo siero abbronzante protegge la pelle e allo stesso tempo fornisce un colorito dorato dall’aspetto naturale.

Mentre il Diidrossiacetone (DHA) dona gradualmente alla pelle una luminosità solare, la Melanina HEV scherma la pelle contro la luce HEV. Questa luce blu/violetto stimola l’attività deiradicali liberi, ed è rinomata per i suoi effetti contro l’invecchiamento prematuro della pelle.

Il Self-Tanning Drops del Dr Sebagh contiene melanina HEV, una forma frazionata di melanina che fornisce un livello superiore di protezione contro la luce HEV. La sua formula rivoluzionaria aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dell’invecchiamento dovuti allo stress ossidativo e impedisce che la barriera cutanea venga compromessa.

Tutto questo donando una piacevole luminosità dorata al viso.

Basta semplicemente mischiare le gocce autoabbronzanti con l’idratante o il siero che si usa quotidianamente. Il colore si sviluppa nell’arco di poche ore e dura tra 2-3 giorni.

Ingredienti Chiave:

- DIIDROSSICETONE (DHA): un ingrediente autoabbronzante di derivazione naturale e di origine vegetale. Il DHA colora lo strato superficiale della pelle, con un colore che si sviluppa gradualmente nel corso di 24 ore e che dura tra 2-3 giorni. Il colore che viene prodotto è resistente all’acqua ma svanisce delicatamente quando le cellule morte della superficie della pelle vengono rimosse in modo naturale.

- MELANINA FRAZIONATA: progettata per proteggere la pelle dalla luce visibile ad alta energia (HEV - luce diurna, comunemente nota come luce fotoelettrica). Questo composto di melaninafrazionato in attesa di brevetto è formulato specificamente per schermare la pelle da questa luce blu/violetto, che è anche emessa da schermi come smartphone, tablet, laptop, luci a LED e altro. Aiuta anche a prevenire lo stress ossidativo.

Istruzioni per l'uso:

Al mattino o alla sera, mescolare 2-3 gocce di gocce di Self- Tanning Drops del Dr Sebagh nel palmo della mano con il proprio idratante o siero (per un colore più profondo, usare più gocce). Applicare uniformemente sulla pelle perfettamente pulita. Lavarsi le mani immediatamente dopo l’uso (per intense applicazioni meglio utilizzare guanti monouso protettivi).

- Esfoliare la pelle prima di applicare le gocce del Self-Tanning Drops del Dr Sebagh garantirà risultati ottimali.

Nota bene: come tutti gli autoabbronzanti, il Self-Tanning Drops del Dr Sebagh non offre alcuna protezione contro gli effetti dannosi dei raggi UV. Dr Sebagh consiglia di applicare sempre una protezione solare ad ampio spettro che fornisca un’elevata protezione SPF, come il Dr Sebagh Sun & City Protection, per garantire una protezione completa contro i raggi UVA/UVB.

Ingredienti: AQUA (WATER), DIHYDROXYACETONE, GLYCERIN, PEG-12, BUTYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MELANIN, PENTYLENE GLYCOL.

La Newsletter di Dr Sebagh

Dr Sebagh Press