La pelle mista, come suggerisce il nome, è normale/secca in alcune aree e grassa in altre.

Di conseguenza, i pori possono essere dilatati e la pelle incline ad essere lucida in alcune aree. Le imperfezioni e gli arrossamenti potrebbero essere un problema. Il rituale per la cura della pelle mista deve soddisfare le esigenze specifiche della pelle, aiutando a mantenere il perfetto equilibrio tra olio e acqua come e dove necessario.

Giovani (sotto i 30 anni)

Mattina: 1 goccia di Serum Repair su tutto il viso, seguito da 3 gocce di Rose de Vie Serum applicato sul viso, evitando la zona T o dove la pelle è più oleosa. Poi applicare Supreme Day Cream con un pizzico di Pure Vitamin C Powder Cream combinata con una crema prima dell’applicazione. Per il contorno occhi, utilizzare Instant Fix Eye Lift Gel.

Sera: Come la mattina, ma senza Serum Repair e sostituirlo con High Maintenance Cream. Per il contorno occhi, utilizzare Firming Eye Cream.

Adulti (oltre i 30 anni)

Mattina: 1 goccia di Serum Repair su tutto il viso seguito da 3 gocce di Rose de Vie Serum combinato con 4 gocce di Supreme Maintenance Youth Serum, evitando la zona T. Poi applicare Supreme Day Cream con un pizzico di Pure Vitamin C Powder Cream combinata con una crema prima dell’applicazione. Per il contorno occhi, utilizzare Supreme Eye Serum.

Sera: Come la mattina, ma senza Serum Repair e sostituirlo con High Maintenance Cream. In aggiunta, applicare Supreme Neck Lift.

Maschere

Per Pelli Miste sia Giovani che Adulte: una volta a settimana, utilizzare Deep Exfoliating Mask o Deep Exfoliating Mask Sensitive Skin, combinate con un pizzico di Pure Vitamin C Powder Cream. Seguire con Skin Perfecting Mask per detergere in modo ultra profondo la pelle.

Pelle Mista